Nuovi incarichi in Questura e al Commissariato di Cava: tutti i nomi

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni da oggi, lunedì 6 luglio, è diretto dal Vice Questore Giuseppe Fedele, già Vice Capo di Gabinetto della Questura

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni da oggi, lunedì 6 luglio, è diretto dal Vice Questore Giuseppe Fedele, già Vice Capo di Gabinetto della Questura. Il trasferimento al Commissariato distaccato di Cava de’ Tirreni fa seguito alla promozione ed al contestuale trasferimento della ex responsabile del Commissariato cavese, Immacolata Acconcia alla Questura di Catanzaro. 

Gli avvicendamenti

In sostituzione del Vice Questore Fedele, il ruolo di Vice Capo di Gabinetto è assunto dal Vice Questore Aggiunto Vincenzo Alagia, che lascia l’incarico di Vice Dirigente del locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. "I movimenti - si legge nella nota stampa diffusa dalla Questura - sono finalizzati a dare continuità all’azione di Polizia in due complessi uffici, privilegiando la corretta sinergia con le altre istituzioni e rafforzando l’ascolto delle comunità locali. L'obiettivo è migliorare il progetto di sicurezza partecipata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Salerno a lutto, è morto Ciro Di Lorenzo: ora veglierà sulla sua Maria Pia

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

  • Natale 2020, approvato il Dpcm: ecco le regole per spostamenti, negozi e scuole

Torna su
SalernoToday è in caricamento