rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sala Consilina

Camorra, la commissione regionale domani a Sala Consilina

L'organismo presieduto dal consigliere regionale Gianfranco Valiante sarà nel vallo di Diano per ascoltare gli amministratori locali

La commissione d'Inchiesta anticamorra della regione, presieduta da Gianfranco Valiante, si recherà domani a Sala Consilina per un'audizione con sindaci e amministratori del vallo di Diano. L'incontro è in programma alle 10 e 30 al palazzo comunale. "Si tratta - spiega il presidente Valiante - di un'occasione importante per mantenere vigile l'attenzione sui territori della provincia di Salerno e renderli centrali rispetto a problematiche quali la sicurezza e l'ordine pubblico. E' un lavoro capillare e articolato che, senza trascurare neanche un solo fazzoletto di territorio, intende dare un forte significato all'operato della commissione recependo le istanze dei tanti amministratori che quotidianamente affrontano le difficoltà nelle proprie zone".

"Come commissione - assicura Valiante - saremo sempre vicini agli amministratori sui temi della legalità e della lotta ai poteri forti, dando il nostro contributo e il nostro ascolto affinchè anche zone spesso marginali siano al centro dell'attenzione dell'agenda regionale campana".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, la commissione regionale domani a Sala Consilina

SalernoToday è in caricamento