rotate-mobile
Cronaca

Comune di Salerno, convocata la commissione sport allo stadio Vestuti

Il presidente Avella: "La verifica dello stato in cui l’impianto oggi versa è necessaria al fine di pianificare e rapidamente proporre le soluzioni al momento possibili"

Il consigliere comunale Gennaro Avella ha convocato per domani (8 febbraio) IV Commissione Consiliare Permanente Sport, Politiche Giovanili e Innovazione presso lo stadio “Donato Vestuti” di Salerno. I problemi di cui discutere sono tanti. 

L'annuncio 

Il presidente Avella spiega: “Continuiamo nella verifica puntuale delle disfunzioni che riguardano gli impianti sportivi cittadini. Martedì 8 febbraio 2022 effettueremo un accurato e necessario sopralluogo. Verificheremo le condizioni oggettive e prenderemo nota dei problemi che affliggono il Vestuti. La verifica dello stato in cui l’impianto oggi versa è necessaria al fine di pianificare e rapidamente proporre le soluzioni al momento possibili. Di certo è intenzione del sindaco Vincenzo Napoli e dell’Amministrazione comunale restituire la migliore fruibilità del glorioso e storico complesso sportivo polifunzionale alla città”. A seguire, alle 16, ci sarà in loco – varco tribuna - l’incontro con gli organi di stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Salerno, convocata la commissione sport allo stadio Vestuti

SalernoToday è in caricamento