menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convocata la commissione Trasparenza per Salerno Pulita e Salerno Energia

Su invito di Zitarosa, Gagliano ha convocato la Commissione per venerdì alle ore 12:15, invitando i vertici delle due società alla seduta per far chiarezza sulla procedura di selezione e non solo

Grave, secondo il capogruppo Pdl-Forza Italia, Zitarosa, quanto sta accadendo nelle due società partecipate del Comune di Salerno, la “Salerno Pulita” S.p.A. e la “Salerno Energia". "Non può sottacersi che quanto si sta verificando in questi ultimi giorni è stato presagito e più volte denunciato dal sottoscritto: sollecito la convocazione urgente della II Commissione Consiliare Permanente (Trasparenza) presieduta da Salvatore Gagliano, per esaminare le reali condizioni delle succitate società e la trasparenza degli atti da esse prodotti senza avere avuto ad oggi, nonostante le richieste scritte, alcun riscontro".

Immediata, dunque, la risposta di Gagliano che ha convocato la Commissione per venerdì alle ore 12:15, invitando i vertici delle due società alla seduta per far chiarezza sulla procedura di selezione e non solo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento