rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Amalfi, il Comune seleziona un istruttore tecnico da assumere a tempo pieno e indeterminato

L’esame consisterà in un colloquio orale

Il Comune di Amalfi seleziona un istruttore tecnico da assumere a tempo pieno e indeterminato: si possono candidare gli idonei non assunti, collocati in graduatorie di merito approvate da altri enti locali del territorio nazionale. La manifestazione di interesse è riservata a coloro che sono inseriti in una graduatoria di merito – tra gli idonei non assunti – approvata da altro ente del territorio nazionale, appartenente al Comparto delle Funzioni Locali in seguito all’espletamento di una procedura concorsuale indetta per la copertura a tempo indeterminato e pieno come “Istruttore tecnico” – categoria “C”. La graduatoria deve essere in corso di validità alla scadenza del termine fissato dall'avviso per la presentazione della manifestazione di interesse e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento.

Come candidarsi

La domanda dovrà pervenire al Comune di Amalfi improrogabilmente – pena l’esclusione – via PEC entro giovedì 3 Novembre 2022 all’indirizzo: amalfi@asmepec.it. Nell’oggetto della PEC dovrà essere apposta la dicitura: “Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie – profilo istruttore tecnico”. La domanda di partecipazione alla selezione e gli allegati richiesti devono essere trasmessi tutti in formato pdf con firma digitale.

La prova

L’esame consisterà in un colloquio orale, avente ad oggetto le materie di seguito elencate: Elementi di diritto amministrativo; Elementi relativi all’ordinamento giuridico e finanziario degli enti locali (D.lgs. 267/2000 e s.m.i.); Testo unico dell’Edilizia (D.P.R. 380/2001 e s.m.i.); Codice dei beni culturali e del paesaggio (D.Lgs. 42 del 2004 e s.m.i.); Norme in materia ambientale (D.Lgs. 152 del 2006 e s.m.i.); Elementi relativi alla disciplina della protezione civile (D.Lgs. 1 del 2018 e s.m.i.); Elementi relativi alla normativa sugli appalti pubblici, servizi e forniture (D.Lgs. 50/2016); Elementi relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008); Nozioni fondamentali del Codice dell’Amministrazione Digitale (D.lgs. 82/2005 e s.m.i.). La prova sarà sostenuta presso il Salone Morelli del Comune di Amalfi il giorno lunedì 10 novembre 2022 alle ore 10:00. Si intenderà superata con un punteggio minimo di 21/30. Il predetto calendario costituisce comunicazione unica sulla data dello svolgimento della prova. Eventuali comunicazioni e/o modifiche al predetto calendario verranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune di Amalfi, costituendo valore di notifica ad ogni effetto di legge.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amalfi, il Comune seleziona un istruttore tecnico da assumere a tempo pieno e indeterminato

SalernoToday è in caricamento