Finanziamento Pon, arrivano i fondi al Comune di Angri

Il sindaco Ferraioli: "E' stato riconosciuto un finanziamento di 160.000 Euro. Il nostro impegno è sempre alto e pone nella cultura e nell’istruzione le sue radici più profonde"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Il 27 giugno abbiamo partecipato all’Avviso PON: Asse II – Infrastrutture per l’istruzione - Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici. La finalità del Programma Operativo Nazionale è quella di realizzare interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID – 19”. Lo dichiara il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli: “Ieri sera è stata pubblicata la graduatoria con gli enti ammessi al finanziamento. Al Comune di Angri è stato riconosciuto un finanziamento di 160.000 Euro. Il nostro impegno è sempre alto e pone nella cultura e nell’istruzione le sue radici più profonde".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento