menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune di Baronissi, assunti due nuovi vigili urbani: ecco di cosa si occuperanno

Intanto il sindaco Valiante e gli amministratori hanno iniziato da ieri un confronto con gli uffici comunali per verificare punti di forza ed eventuali criticità

In servizio, a Baronissi, due nuovi agenti della Polizia Municipale, che sono assunti a tempo determinato. E’ quanto si legge sul profilo istituzionale del Comune guidato dal sindaco Gianfranco Valiante.

La mission

Le due new entry si dedicheranno al controllo del territorio, al corretto conferimento dei rifiuti e al rispetto del piano traffico e soste. Da oggi sono entrati in servizio anche cinque disoccupati assunti con le Borse Lavoro - tutti vincitori di bando pubblico – che svolgeranno per sei mesi lavori socialmente utili.

Gli incontri

Intanto il sindaco e gli amministratori hanno iniziato da ieri un confronto con gli uffici comunali per verificare punti di forza ed eventuali criticità. Prima "tappa" con i dipendenti dell'ufficio tributi aperto al pubblico il mercoledì dalle 8.30 alle 12 e dalle 13alle 14 e il lunedì e giovedì dalle 16 alle 18.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento