rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Choc a Cava, dirigente comunale aggredito da ex dipendente

Momenti di tensione, questa mattina, all'interno degli uffici del Comune dove si è verificata una brutale aggressione mentre era in corso una riunione. L'autore del gesto è fuggito via

Momenti di tensione, questa mattina, a Cava de’ Tirreni, dove il dirigente comunale Francesco Sorrentino è stato aggredito a Palazzo di Città.

La ricostruzione

Sorrentino stava partecipando ad una riunione quando, improvvisamente, ha fatto irruzione nella stanza un ex dipendente comunale - sfrattato dal suo appartamento e in pensione - che, in pochissimi secondi, ha prima inveito contro di lui e poi lo ha aggredito fisicamente. Soltanto l’intervento di un impiegato ha impedito che la situazione degenerasse.

I soccorsi

Sul posto è accorso tutto il personale del piano e anche il sindaco Vincenzo Servalli insieme a vigili urbani e carabinieri.  Sorrentino è stato trasportato in ambulanza presso il locale pronto soccorso per essere medicato. Le sue condizioni di salute non sono gravi. L’aggressore, invece, è scappato ed ora le forze dell’ordine sono sulle sue tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Cava, dirigente comunale aggredito da ex dipendente

SalernoToday è in caricamento