rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Comune di Cava, partono le nuove assunzioni: ecco i dettagli

Entro il 2019 saranno assunti almeno 60 nuovi dipendenti, con un budget di quasi 1 milione e 300mila euro per le assunzioni a tempo indeterminato e circa 600mila per forme di lavoro flessibile

Nuove assunzioni al Comune di Cava de’ Tirreni. Da qui al 2019 - rivela La Città - saranno assunti almeno 60 nuovi dipendenti, con un budget di quasi 1 milione e 300mila euro per le assunzioni a tempo indeterminato e circa 600mila per forme di lavoro flessibile. Previsto inoltre il collocamento a riposo di almeno 40 unità.

I dettagli

E’ quanto prevede il programma triennale di fabbisogno del personale all’attenzione della Giunta comunale guidata dal sindaco Vincenzo Servalli che, in questi giorni, sta rimodulando l’organizzazione interna degli uffici. Il Comune, infatti, dovrà assumere nei prossimi anni nuovo personale per far fronte, in particolare, alle numerose cessazioni di lavoro per anzianità già registratesi e a quelle che dei prossimi mesi. Il programma prevede nel breve termine il reclutamento, con mobilità volontaria, di 7 figure dirigenziali (tra tecnici e funzionari contabili e amministrativi) e tre collaboratori. Più corposo, invece, il numero di assunzioni previsto entro luglio 2018: ben 37 contratti a tempo indeterminato, attraverso specifici concorsi pubblici (istruttori in vari ambiti: amministrativo, tecnico, agronomo, vigilanza, economico-finanziario e informatico); 13 i dipendenti a tempo flessibile da reclutare entro la prima metà dell’anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Cava, partono le nuove assunzioni: ecco i dettagli

SalernoToday è in caricamento