rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Fisciano, inaugurata la "Casa dell'Acqua": ecco a cosa servirà

Alla nuova struttura potranno accedere i cittadini muniti di un'apposita tessera magnetica: il costo dell'acqua liscia sarà di 3 centesimi al litro, 5 centesimi, invece, per quella gasata. Sessa: "Un passo avanti a difesa dell'ambiente"

Questa mattina il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa ha consegnato alla comunità la nuova Casa dell'Acqua, situata in località Nocelleto: "Dopo l'inaugurazione dell'isola ecologica della Fisciano Sviluppo – ha dichiarato il primo cittadino - e dopo l'avvio per la realizzazione dell'impianto di compostaggio, adesso un nuovo tassello verso la trasformazione definitiva del nostro Comune in un’ amministrazione rispettosa dell'ambiente al 100%. Tra qualche mese, inoltre, inaugureremo anche una nuova casa dell'acqua a Fisciano capoluogo”.

Alla Casa dell'Acqua potranno accedere i cittadini muniti di un'apposita tessera magnetica: il costo dell'acqua liscia sarà di 3 centesimi al litro, 5 centesimi, invece, per quella gasata. L'obiettivo, ovviamente, è quello di ridurre il consumo di acqua minerale imballata in plastica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fisciano, inaugurata la "Casa dell'Acqua": ecco a cosa servirà

SalernoToday è in caricamento