rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni Valle Piana, parte il bando per un servizio di brokeraggio assicurativo

Il termine per la presentazione della documentazione è fissato entro lunedì 23 marzo 2015. L’apertura delle offerte avverrà in Municipio giovedì 26 marzo alle 10,30

Il Comune di Giffoni Valle Piana ha avviato un bando di gara per aggiudicare il servizio di brokeraggio assicurativo. L’appalto è a costo zero per l’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Russomando, mentre l’importo delle polizze assicurative stipulate ed in corso è pari a 33 mila euro circa. Il termine per la presentazione della documentazione è fissato entro lunedì 23 marzo 2015. L’apertura delle offerte avverrà in Municipio giovedì 26 marzo alle 10,30, alla presenza del responsabile dell’Area Amministrativa Liliana Sada.

Il bando per assegnare il servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Giffoni Valle Piana, sarà per tre anni, dovrà essere prestato da soggetti iscritti nell’albo dei mediatori di assicurazione. Tutta la documentazione relativa al bando di gara è on line sul sito del Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, parte il bando per un servizio di brokeraggio assicurativo

SalernoToday è in caricamento