rotate-mobile
Cronaca Pagani

Comune di Pagani: autorizzata l'assunzione di 28 nuove unità

Il sindaco De Prisco: "Finalmente dopo un lungo lavoro si potrà procedere con queste prime assunzioni, con mobilità volontaria, che andranno a rifocillare una macchina comunale ridotta all’osso dai naturali pensionamenti e dal blocco delle assunzioni che ha subito in questi anni"

E’ stata autorizzata dal Ministero dell'Interno l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 28 unità di personale per la fine del 2022 per la spesa complessiva di circa 800 mila euro e la dotazione organica di 136 posti, di cui tre figure D3, 24 figure D, 88 figure C, 4 figure B3, 12 figure B e 5 figure A.  Questa mattina è arrivata al Comune di Pagani, infatti, la tanto attesa approvazione della delibera di giunta del 29 aprile scorso inerente il piano del fabbisogno del personale per il triennio 2022/2024 e la successiva delibera di giunta comunale dello scorso novembre. 

Il commento

Soddisfatto il sindaco Raffaele Maria De Prisco: “Finalmente dopo un lungo lavoro si potrà procedere con queste prime assunzioni, con mobilità volontaria, che andranno a rifocillare una macchina comunale ridotta all’osso dai naturali pensionamenti e dal blocco delle assunzioni che ha subito in questi anni. Con queste prime assunzioni e le altre che seguiranno nei prossimi anni potremo riportare efficienza nei servizi comunali, così come i cittadini meritano, con un congruo numero di lavoratori. Ringrazio la mia squadra di governo, in particolare il consigliere delegato al personale, avv. Davide Nitto, e gli uffici comunali coinvolti nelle procedure, per l’ottimo lavoro svolto”.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Pagani: autorizzata l'assunzione di 28 nuove unità

SalernoToday è in caricamento