Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca

Comune di Salerno: approvato il contratto decentrato, gli obiettivi

Il Comune di Salerno è adesso nella condizione di guardare con positività al miglioramento dei servizi alla cittadinanza, valorizzando i lavoratori di Palazzo di Città

Approvato, il contratto decentrato al Comune di Salerno. Si tratta di una tappa fondamentale per assicurare efficienza alla macchina amministrativa in una fase di riorganizzazione conseguente all’evoluzione dei bisogni ed delle attività, nonché ai numerosi pensionamenti in corso e nel prossimo futuro.

La nota del Comune

Alla luce delle  disponibilità economiche e normative è prevalso un grande ed apprezzabile senso di responsabilità da parte di tutte le componenti nel condiviso intento di raggiungere un’intesa adeguata al raggiungimento degli importanti obiettivi operativi ed amministrativi del Comune di Salerno.

Il Comune di Salerno è adesso nella condizione di guardare con positività al miglioramento dei servizi alla cittadinanza, valorizzando i lavoratori del Comune. Un risultato di valore che diventerà un punto di riferimento anche per altre realtà amministrative.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Salerno: approvato il contratto decentrato, gli obiettivi

SalernoToday è in caricamento