menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un m

Un m

Covid-19, l'azienda “Nutis” dona 2500 mascherine al Comune di Salerno

Il Caffè Barbaro-Napoli ha convertito la propria produzione utilizzando le sue capsule caffè come filtri per le mascherine, dando vita così alla Barbaro Defender Mask, con un'ottima capacità di filtraggio, respirazione e adattabilità al viso

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, questa mattina, ha ricevuto 2500 mascherine dall'azienda “Nutis srl”, proprietaria del marchio Barbaro Caffè-Napoli. Il Caffè Barbaro-Napoli, infatti, ha convertito la propria produzione utilizzando le sue capsule caffè come filtri per le mascherine, dando vita così alla Barbaro Defender Mask, con un'ottima capacità di filtraggio, respirazione e adattabilità al viso. 

La solidarietà

In questo particolare momento e per sconfiggere il Coronavirus, l'azienda ha deciso di convertire parte del suo sistema produttivo, utilizzando le stesse capsule impiegate per la produzione di caffè. La mascherina è riutilizzabile e igienizzabile, l'azienda infatti stima il suo utilizzo per circa sei mesi (se ben tenuta), consigliando la sostituzione dei filtri ogni sei/otto ore. Ora le mascherine verranno distribuite ai dipendenti comunali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento