rotate-mobile
Cronaca

Turismo, il Comune di Salerno partecipa alla Fiera Internazionale di Rimini

A guidare la delegazione di operatori turistici salernitani sarà l'assessore al bilancio e allo sviluppo Roberto De Luca: gli operatori saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri b2b con tour operator provenienti da tutto il mondo

Il Comune di Salerno partecipa anche quest'anno al TTG, la tradizionale fiera internazionale del turismo in programma a Rimini da mercoledì 12 a sabato 15 ottobre. L'amministrazione sarà in fiera con un proprio stand istituzionale collocato in un punto centrale della Fiera. A guidare la delegazione di operatori turistici salernitani sarà l'assessore al bilancio e allo sviluppo Roberto De Luca: gli operatori saranno ospitati nello stand, dove si terranno incontri b2b con tour operator provenienti da tutto il mondo.

"L'appuntamento fieristico - fanno sapere da Palazzo di Città - sarà una importante occasione per promuovere la destinazione Salerno e le tante iniziative in programma, in particolare Luci d’Artista 2016 ed il calendario degli eventi 2017. Saranno annunciati i dettagli organizzativi dell'ormai imminente nuova edizione della mostra d'arte luminosa, con riferimento agli aspetti riguardanti la mobilità, il fitto cartellone di eventi ad essa correlati e la principale novità di quest'anno, la Salerno Luci d'Artista Card".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, il Comune di Salerno partecipa alla Fiera Internazionale di Rimini

SalernoToday è in caricamento