rotate-mobile
Cronaca

Cagnetta uccisa dal suo padrone, il Comune di Salerno si costituisce parte civile

Il sindaco: "Faremo la nostra parte, come amministrazione e come cittadini, in maniera civile e pacifica perché la violenza non può e non deve generare altra violenza. La giustizia farà il suo corso"

Il Comune di Salerno si costituirà parte civile nel processo che si terrà contro l'uomo che ha massacrato di botte la sua cagnolina di nome Chicca. Lo rende noto il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. "La nostra amministrazione, da subito, ha condannato l'aberrante e inspiegabile gesto criminale di cui si è macchiato questa persona. - ha scritto il primo cittadino - Non potevamo rimanere indifferenti così come non lo sono stati i nostri concittadini che hanno seguito con attenzione e grande sensibilità la triste vicenda".

"Faremo la nostra parte, come amministrazione e come cittadini, in maniera civile e pacifica perché la violenza non può e non deve generare altra violenza. La giustizia farà il suo corso. Noi, dal canto nostro, saremo vigili e presenti", ha assicurato. Pronte, intanto, le manifestazioni e le iniziative in memoria della cagnetta, organizzate dagli animalisti, per domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnetta uccisa dal suo padrone, il Comune di Salerno si costituisce parte civile

SalernoToday è in caricamento