menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune di Salerno a "luci rosse", lo sfogo di una ragazza: "Sesso con tre consiglieri"

La donna starebbe continuando a ricevere messaggi “spinti” da parte di coloro che vorrebbero proseguire con gli incontri di sesso sfrenato. Lei, però, ora, si è stancata ed ha deciso di raccontare tutto confidandosi anche con un’amica

Tre consiglieri comunali di Salerno rischierebbero di essere coinvolti in un vero e proprio scandalo a luci rosse. Tutto nasce – riporta Le Cronache – dalla denuncia di una ragazza, avvenente, bruna, che si sarebbe stancata di questo “mènage à trois” che andrebbe avanti ormai da tempo.

Il caso

La donna starebbe continuando a ricevere messaggi “spinti” da parte di coloro che vorrebbero proseguire con gli incontri di sesso sfrenato. Lei, però, ora, si è stancata ed ha deciso di raccontare tutto confidandosi  anche con un’amica, non riuscendo a liberarsi di quello che forse all’inizio appariva un piacevole gioco erotico. Di qui il suo sfogo su Facebook. E così da 24 ore non si parla d’altro anche se alcuni post sono stati rimossi, ma qualcuno è stato salvato dalla solita manina attenta. Ora, sicuramente, partirà la caccia ai tre consiglieri comunali “focosi”, uno dei quali sarebbe anche sposato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento