menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comune Unico Vallo di Diano, il comitato per il "Sì" fa tappa a San Pietro al Tanagro

Continuano gli incontri per sollecitare la Regione Campania affinché porti in consiglio la delibera per indire il referendum popolare sulla Città Vallo di Diano

Continuano gli incontri per sollecitare la Regione Campania affinché porti in consiglio la delibera per indire il referendum popolare sulla Città Vallo di Diano.

I promotori

Il Comitato per il Sì, dopo le tappe di Polla, Sala Consilina, Teggiano e Montesano, Sassano e Padula, Sant’Arsenio e Atena Lucana si sposta a San Pietro al Tanagro con l’appuntamento del 123 Aprile alle 19:30 presso il Bar Tanagro. Previsti gli interventi di il sindaco di San Pietro al Tanago Domenico Quaranta. Sarà quindi esplicitato l’aspetto tecnico, legale e tributario della proposta di legge per il Comune Unico da parte di Carmine Palladino, Antonio Santarsiere e Antonio Pagliarulo. Interventi di Pierangelo Trezza, comitato Comune Unico Vallo di Diano (Teggiano), Fortunato D’Arista, Gruppo politico di Forza Italia, Nicola Ammaccapane, Gruppo politico Cdu, Antonello Stefano Aumenta, comitato Comune Unico Vallo di Diano (Sassano) e Carmelo Bufano firmatario del Progetto Comune Unico Vallo di Diano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento