rotate-mobile
Cronaca

Comunità montana Vallo di Diano: manifestazione di interesse per la disponibilità ad affiancare il C.e.a.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La Comunità Montana "Vallo di Diano", al fine di valorizzare il territorio in contrapposizione alle azioni antropiche potenzialmente incidenti sul patrimonio ambientale e la salute umana, intende avviare un programma di attività e di ricerca per indagare le potenzialità ambientali del Vallo di Diano che riguardano i seguenti ambiti:
• Acqua
• Terra
• Paesaggio
• Ruralità

Pertanto, è stato pubblicato sul sito istituzionale (https://www.montvaldiano.it ) l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per la disponibilità ad affiancare il C.E.A. della Comunità Montana nelle attività di conoscenza e promozione del patrimonio ambientale del Vallo di Diano e organizzare in sinergia il Programma degli Interventi.
L'avviso è rivolto a Enti, Associazioni, Fondazioni, Pro Loco e tutti gli organismi che hanno nei propri fini istituzionali quelli di operare in un settore di intervento pertinente alle attività di studio e ricerca ambientale.
La scadenza di presentazione della domanda è fissata al 15 giugno 2015 e le modalità di invio sono disponibili nell'avviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunità montana Vallo di Diano: manifestazione di interesse per la disponibilità ad affiancare il C.e.a.

SalernoToday è in caricamento