rotate-mobile
Cronaca Baronissi

In oltre 5 mila al concerto di Rocco Hunt a Baronissi, la precisazione: "Nessun colore politico"

Hunt ieri ha preso le distanze dal concerto elettorale annunciato inizialmente e ha riletto la serata come una classica esibizione in piazza

"E se ne è caduta anche Baronissi! Grazie a tutti i presenti! Ci rifaremo presto con un altro concertone a Salerno!!!". Lo ha scritto Rocco Hunt che ieri, tra polemiche e critiche, si è esibito nella piazza di Baronissi in occasione della chiusura della campagna elettorale di Valiante. Non a tutti è risultata gradita la sua scelta, in quanto accostata ad una bandiera politica. Lo sa bene Hunt che ieri ha preso le distanze dal concerto elettorale annunciato inizialmente e ha riletto la serata come una classica esibizione in piazza. Le pressioni della Sony non sono rimaste inascoltate.

"Il concerto di Rocco Hunt di questa sera a Baronissi non avrà alcuna connotazione politica, non ci saranno comizi e/o propagande ma solo una grande festa di piazza a cui interverranno tantissimi giovani di Baronissi, della Valle dell’Irno, di tutta la regione e non solo", ha precisato Valiante. E Rocco Hunt: "Il concerto di Baronissi è a tutti gli effetti una data come altre, un evento per i miei fan privo di colori politici. Confermo la mia estraneità a qualsiasi partito politico. Continuo ad essere schierato solo al fianco dei miei concittadini e dei miei conterranei che vogliono e combattono tutti i giorni per un presente e un futuro migliore per il nostro meraviglioso territorio". Gremita, ad ogni modo, piazza Mercato che ha contato oltre 5 mila presenze.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In oltre 5 mila al concerto di Rocco Hunt a Baronissi, la precisazione: "Nessun colore politico"

SalernoToday è in caricamento