rotate-mobile
Cronaca

Capodanno 2014: i retroscena, giallo durante l'esibizione dell'Amoroso

Dietro le luci, anche le ombre, nel concerto di Capodanno 2014. Tra i retroscena dell'evento che ha fatto sognare i salernitani, infatti, il momento in cui Alessandra Amoroso si è fermata durante il concerto ammonendo ignoti

Dietro le luci, anche le ombre, al concerto di Capodanno 2014. Tra i retroscena dell'evento che ha fatto sognare i salernitani, infatti, il momento in cui Alessandra Amoroso si è fermata durante il concerto per sottolineare come tali gesti non si dovessero fare. A cosa si riferisse, tuttavia, è sfuggito anche al Nucleo comunale della Protezione Civile, presente alla manifestazione. Uno dei musicisti, ad ogni modo, ad un tratto ha perso del sangue, ma sui motivi, buio totale. L'ipotesi più probabile, il lancio di un oggetto, da parte di qualche testa calda del pubblico. Questo giustificherebbe oltre che la ferita, anche il monito della cantante.

Tra gli altri momenti da dimenticare, quello in cui adulti, addirittura con bambini a seguito, hanno iniziato a lanciare, dopo la mezzanotte, bottiglie di vetro da una parte all'altra della strada, tanto che è stato necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine, per scongiurare drammi e feriti. Tra gli altri interventi del Nucleo comunale della Protezione Civile, poi, la rimozione di un grosso petardo inesploso e la messa in sicurezza di una luminaria caduta, in via Roma. Nonostante tali imprevisti, ad ogni modo, nulla di irreparabile è accaduto, grazie anche all'impegno dei presidi per la tutela dell'incolumità e della sicurezza pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2014: i retroscena, giallo durante l'esibizione dell'Amoroso

SalernoToday è in caricamento