rotate-mobile
Cronaca

Concerto di Capodanno, Adinolfi: "Spostiamolo in piazza della Concordia"

Il consigliere comunale: "Prevalga il buon senso, prevalga una scelta di concordia. Con i soldi di tutti i cittadini si organizzi una festa per tutti. Non sia uno spot elettorale ma Nu Juorno Buono"

Spostare il concerto di Capodanno da Piazza Amendola a Piazza della Concordia. E’ la proposta che il capogruppo Raffaele Adinolfi (Caldoro Presidente) lancia all’amministrazione comunale di Salerno ed al sindaco Vincenzo De Luca in vista dell’annuale concerto di fine anno, che quest’anno vedrà la presenza sul palco di Rocco Hunt ed Emma Marrone. “Costituirà un evento di grande attrazione per i giovani salernitani e non solo” spiega Adinolfi, che aggiunge: “Non entro nelle polemiche sull’opportunità o meno di spendere grosse somme e sulla compatibilità tra queste somme e la situazione di deficit strutturale in cui versa il Comune, mi limito a chiedere che però, almeno in questa occasione, non prevalgano le esigenze sceniche e fotografiche. Mi limito a chiedere, con il buon senso del padre di famiglia, che il concerto di Capodanno venga organizzato in piazza della Concordia (grande ampia e spaziosa) e non in piazza Amendola (piccola ma adatta a foto sceniche). Piazza della Concordia è più ampia ed è in grado di offrire maggiori margini di sicurezza alla moltitudine di ragazzi che accorreranno a San Silvestro”.

“Prevalga il buon senso, prevalga una scelta di concordia. Con i soldi di tutti i cittadini - conclude Adinolfi - si organizzi una festa per tutti. Non sia uno spot elettorale ma Nu Juorno Buono”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Capodanno, Adinolfi: "Spostiamolo in piazza della Concordia"

SalernoToday è in caricamento