rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno a Salerno, stop al concerto in piazza: l'annuncio del sindaco

Per il piano sicurezza per le Luci d'Artista, Napoli spiega che c’è stata "una gara che, in una prima fase, non ha dato esito perchè c'erano stati degli errori da parte dei concorrenti. Dopodichè, ne abbiamo indetto un'altra ed è stata affidata, finalmente, a una ditta"

Il Capodanno in piazza a Salerno, quest'anno, non si terrà per via della pandemia. La conferma arriva oggi dal sindaco Enzo Napoli. Però, messo a punto il piano sicurezza, la kermesse Luci d'Artista si farà e le luminarie colorate si accenderanno venerdì 3 prossimo, senza cerimonia inaugurale.  "Il Capodanno in piazza non lo faremo per ovvi motivi", sottolinea il primo cittadino, a margine di un appuntamento con la stampa.

Il bando per le Luci 

Per il piano sicurezza per Luci d'Artista, manifestazione che negli anni ha portato tantissimi visitatori in città, Napoli spiega che c’è stata "una gara che, in una prima fase, non ha dato esito perchè c'erano stati degli errori da parte dei concorrenti. Dopodichè, ne abbiamo indetto un'altra ed è stata affidata, finalmente, a una ditta. Con la in prefettura il piano è stato discusso e licenziato positivamente".

L'intervista a Ferrara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Salerno, stop al concerto in piazza: l'annuncio del sindaco

SalernoToday è in caricamento