rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi

Concerto di Ligabue: corse aggiuntive del Cstp e della Metropolitana

Il Comune ha predisposto, in particolare, con la collaborazione del Cstp, il servizio navetta (8 autobus), ed ha inoltre organizzato, con Trenitalia, il prolungamento del servizio della Metro

Tutto pronto per il concerto di Ligabue di domani: dopo la riunione in Questura, è stato predisposto il dispositivo di viabilità, con accessi controllati, utilizzato durante gli incontri della Salernitana. Tale scelta è stata effettuata anche al fine di ridurre e controllare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che purtroppo intensificano la loro presenza durante manifestazioni di questo tipo.

Il Comune di Salerno ha predisposto, in particolare, con la collaborazione del Cstp, il servizio navetta (8 autobus), ed ha inoltre organizzato, con Trenitalia, il prolungamento del servizio della Metro, in modo da consentire a tutti i salernitani di recarsi al concerto senza auto. Le Navette e la Metro partiranno, dalla stazione Arechi, praticamente in simultanea in modo da smaltire nel più breve tempo possibile il maggior numero di utenti. Previste le partenze di Metro e Navette da Arechi alle ore: 0.10 - 0.40 - 1.00. Si precisa che la Metropolitana non sospenderà il servizio, ma prolungherà quello in corso con partenze aggiuntive dalla Stazione di Salerno verso Arechi alle ore: 22.35 - 22.57 - 23.30 - 0.03 - 0.35. e dalla Stazione di Arechi verso Salerno alle ore: 23.05 - 23.38 - 0.10 - 0.42 - 1.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Ligabue: corse aggiuntive del Cstp e della Metropolitana

SalernoToday è in caricamento