rotate-mobile
Cronaca Litoranea

Conclusi i lavori del Campo Volpe: 1 milione di euro per la riqualificazione

Completati i lavori di ristrutturazione ed adeguamento del Campo Volpe sulla litoranea salernitana. All'inaugurazione insieme al sindaco e a Fabiani, anche "il cobra", Ciro Ginestra

Conclusi i lavori di ristrutturazione ed adeguamento del Campo Volpe sulla litoranea salernitana. Al taglio del nastro di questa mattina, il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. "Si tratta di un piccolo gioiello: è questa una risposta sia alla squadra che ai tifosi che alla società naturalmente. Ci auguriamo (sorride ndr) che possa dare inizio ad una nuova stagione". Per la riqualificazione totale del Campo Volpe è stato speso 1 milione di euro: sono state installate quattro torri faro nuove, è stata ripristinata la palestra, completata la stecca degli spogliatoi e realizzata una vera e propria infermieria. Riqualificata, poi, anche la tribuna che verrà ampliata nei prossimi mesi. Per poter essere utilizzare il Campo Volpe, tuttavia, occorrono altri due mesi per il collaudo.

"Un problema esistente da tempo presso lo stadio Arechi - ha continuato il sindaco, affiancato dal delegato comunale allo Sport, Marco Petillo e dal direttore tecnico Granata, Fabiani - è rappresentato dal manto erboso che è saltato: è necessario il drenaggio. Vedremo se potrà farsene carico la società in cambio semmai di qualche onere in meno da parte nostra: contiamo di provvedere a tale situazione nei prossimi mesi". Intanto, a fare il giro del campo, anche il cobra, Ciro Ginestra, al momento infortunato, ma che non ha inteso perdere l'atteso taglio del nastro del Volpe.

In collaborazione con Roberto Junior Ler

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusi i lavori del Campo Volpe: 1 milione di euro per la riqualificazione

SalernoToday è in caricamento