rotate-mobile
Cronaca

Parte il concorso "#lookalluccdicapodanno": ecco come partecipare

Sarà premiato l'abito più eccentrico indossato nella notte a cavallo tra il 2018 e il 2019. In palio una “mistery box” di Sabatino

C’è in palio una “mistery box” di Sabatino, la prima più nota e gustosa friggitoria salernitana, per il vincitore di #lookalluccdicapodanno, il concorso che premia il #look&allucc più eccentrico indossato nella notte a cavallo tra il 2018 e il 2019.

Le informazioni

Per partecipare al simpatico concorso è semplice: basta fotografare il soggetto che si ritiene adatto ed inviare la foto tramite Messenger a Gabriele Bojano. Le foto giunte tra il 1 e il 6 gennaio saranno poi pubblicate su Facebook, una al giorno, e quella che riceverà il maggior numero di like sarà premiata con pizzette e calzoni “Made in Sabatino”. Attenzione, però, non saranno ammesse foto prese da internet ne’ foto posate: la caratteristica di #Look&allucc è scattare “all’intrasatta”, preferibilmente di spalle, senza che il soggetto ritratto se ne accorga. Eventuali foto posate non saranno però cestinate ma pubblicate senza partecipare al concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il concorso "#lookalluccdicapodanno": ecco come partecipare

SalernoToday è in caricamento