menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concussione a Praiano, la solidarietà su fb: "Fiducia al nostro sindaco"

Attraverso la pagina facebook del Comune di Praiano, il vicesindaco Anna Maria Caso ha manifestato fiducia al sindaco Giovanni Di Martino e ha ribadito l'impegno amministrativo del gruppo di maggiornaza nel rispetto del mandato ricevuto

Attraverso la pagina facebook del Comune di Praiano, il vicesindaco Anna Maria Caso ha manifestato fiducia al sindaco Giovanni Di Martino, al quale sono stati revocati gli arresti domiciliari dopo l'interrogatorio ricevuto. E' stato ribadito l'impegno amministrativo del gruppo di maggiornaza nel rispetto del mandato ricevuto. 

La nota su fb

"Interpretando il sentimento unanime del gruppo di maggioranza consiliare - ha scritto il vicesindaco Caso - intendo esprimere piena e incontrastata fiducia al Sindaco Giovanni Di Martino. Sicura che il lavoro della Magistratura presto farà luce sui fatti e Praiano riavrà la guida che ha democraticamente scelto. Pertanto, è nostro impegno proseguire nell'azione amministrativa volta, come sempre, al benessere della Comunità ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati dal nostro programma".

Revocati gli arresti domiciliari al sindaco di Praiano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Bonus affitto 2021: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento