rotate-mobile
Cronaca Centola

"Deturpazione di bellezze naturali": condannato un 69enne di Centola

Dopo la sospensione dell'ordine di carcerazione, stamattina è stata emessa la sentenza di condanna definitiva: un anno e 4 mesi di reclusione e di 80mila euro di multa per il cilentano

 Un anno e 4 mesi di reclusione e  80mila euro di multa, per  D. A., 69enne originario di Palinuro di Centola. Questa la sentenza di condanna definitiva emessa questa mattina ed eseguita dai carabinieri della stazione di Centola, dopo la sospensione dell'ordine di carcerazione dell'uomo, risalente allo scorso 6 Luglio e stabilita dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania.

L'uomo si è reso responsabile di reiterate e continuate violazioni, in materia di edilizia, di violazione dei sigilli, e di deturpazione delle bellezze naturali, commesse nel comune di Centola , frazione Palinuro, nel corso di diversi anni, D.A. oggi, non è stato, tuttavia, condotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania, poiché ammesso a godere del beneficio della sospensione dell’esecuzione dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Deturpazione di bellezze naturali": condannato un 69enne di Centola

SalernoToday è in caricamento