Incidente mortale sul raccordo Salerno-Avellino, 2 dei 5 feriti lottano per la vita

Come è noto, oltre al giovane che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della vettura finita contro il guard rail, è morta anche una 61enne residente a Cologna di Pellezzano

In gravi condizioni, purtroppo, altri due ragazzi, a seguito del tragico incidente che si è verificato la scorsa notte, sul raccordo Salerno-Avellino e che ha strappato la vita al 17enne di Fisciano, Mario Landi.

I feriti

Dei 5 coinvolti nel sinistro, anche un 16enne e una 24enne che sono ricoverati nel reparto di rianimazione dove lottano per la vita, nonchè un 19enne che si trova in Chirurgia d'urgenza insieme a una 17enne mentre un altro 19enne è ricoverato in chirurgia maxillo-facciale.

Il dramma

Come è noto, oltre al giovane che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della vettura finita contro il guard rail, è morta anche una 61enne residente a Cologna di Pellezzano, in un'abitazione che affaccia sul raccordo: alla vista della tragedia, la donna ha accusato un malore che non le ha lasciato scampo. Dolore immenso e fiato sospeso per le condizioni degli altri feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Sta per aprire "Mizzica": degustazioni siciliane nel centro di Salerno

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

Torna su
SalernoToday è in caricamento