rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

IV Congresso provinciale dell'Unione degli Studenti: tutti in piazza

Riflettori puntati "sulle fondamenta sulle quali si basa l'associazione che più di ogni altra sul territorio cerca di affermare lo studente come figura sociale determinante"

Si terrà il 10 e l'11 febbraio, il congresso provinciale dell'Unione degli Studenti di Salerno . "Si parte dalla citazione di Isaac Newton, Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti, per tenere ben presente le fondamenta sulle quali si basa l'associazione che più di ogni altra sul territorio cerca di affermare lo studente come figura sociale riconosciuta e determinante, con tutti i suoi diritti e le sue rivendicazioni", spiegano da Uds.

Appuntamenti, dunque, fissati alle ore 11 del 10 febbraio presso Spazio Donna, in piazza Ferrovia e il giorno dopo, alle ore 14, presso la sede Uds di corso Garibaldi 33. "Durante la giornata di domenica si svolgeranno dei gruppi di lavoro su aree tematiche sociali e studentesche ancora da definire - annunciano i ragazzi - Lunedì ci sarà la plenaria alla quale verranno invitate varie associazioni di Salerno che lavorano e lottano nel sociale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV Congresso provinciale dell'Unione degli Studenti: tutti in piazza

SalernoToday è in caricamento