rotate-mobile
Cronaca

Salerno, in prefettura consegnate onoreficenze a 46 salernitani

Nota stampa della prefettura di Salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Questa mattina, nel Salone Azzurro della Prefettura, il Prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone, ha consegnato i diplomi di onorificenza al Merito della Repubblica Italiana concessi dal Presidente della Repubblica a 46 cittadini residenti nel salernitano.

Significativa la presenza degli studenti del  Liceo classico “De Sanctis” che, oltre ad offrire un toccante omaggio musicale si sono cimentati nella organizzazione e conduzione della cerimonia, a suggello del legame tra le Istituzioni e le giovani generazioni.

Nel corso dell’evento, al quale hanno partecipato le autorità istituzionali civili e militari ed i sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, il Prefetto ha sottolineato l’importanza dell’alto riconoscimento concesso a quanti si sono distinti per impegno, dedizione e professionalità, nei vari campi della vita sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, in prefettura consegnate onoreficenze a 46 salernitani

SalernoToday è in caricamento