Salerno, in prefettura consegnate onoreficenze a 46 salernitani

Nota stampa della prefettura di Salerno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Questa mattina, nel Salone Azzurro della Prefettura, il Prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone, ha consegnato i diplomi di onorificenza al Merito della Repubblica Italiana concessi dal Presidente della Repubblica a 46 cittadini residenti nel salernitano.

Significativa la presenza degli studenti del  Liceo classico “De Sanctis” che, oltre ad offrire un toccante omaggio musicale si sono cimentati nella organizzazione e conduzione della cerimonia, a suggello del legame tra le Istituzioni e le giovani generazioni.

Nel corso dell’evento, al quale hanno partecipato le autorità istituzionali civili e militari ed i sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, il Prefetto ha sottolineato l’importanza dell’alto riconoscimento concesso a quanti si sono distinti per impegno, dedizione e professionalità, nei vari campi della vita sociale.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento