rotate-mobile
Cronaca Contursi Terme

Tendenze e nuovi look per l'autunno, le "dritte" del parrucchiere dei vip

A fornire ai nostri lettori preziosi consigli circa le nuove tendenze e la moda dell'autunno/inverno già alle porte, è il parrucchiere di Contursi, Silvano Forlenza

L'estate volge al termine e, per chi ama curare il proprio aspetto, è probabilmente questo il momento ideale per un cambio di look. A fornire ai nostri lettori preziosi consigli circa le nuove tendenze e la moda dell'autunno/inverno già alle porte, è il parrucchiere di Contursi, Silvano Forlenza, noto per aver curato le acconciature di numerosi vip di passaggio nella città della terme.

"In merito al taglio, si va dal corto al medio-lungo scalato- spiega Forlenza - dove c'è il ritorno della riga al centro un po' anni 70, così come della frangia. Per quanto riguarda il colore, ci si può sbizzarrire: dal biondo dorato al castano caramello, ai rossi, valutando la propria carnagione e il taglio più adatto al viso, sempre con la consulenza del proprio parrucchiere di fiducia". Dritte preziose, queste, per le donne in vena di riscoprirsi e ricominciare, partendo da un nuovo look.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tendenze e nuovi look per l'autunno, le "dritte" del parrucchiere dei vip

SalernoToday è in caricamento