rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Via Gaetano Quagliariello

Igienici abbandonati in strada, il consigliere Gallo li fa rimuovere a spese sue

Gallo: "L'esempio che simbolicamente ho inteso dare è a supporto e in adesione alla linea di impegno totale che l'amministrazione che appoggio sta mettendo in campo"

"Nonostante gli sforzi che l'Amministrazione comunale e l'Assessore all'Ambiente stanno mettendo in campo per ridurre i gravi ed inqualificabili comportamenti dei bipedi destrutturati, questi sono sempre attivi. Per dare un segnale forte all'intera collettività, ho ritenuto di attivarmi in prima persona per rimuovere gli igienici lasciati in Via Quagliariello dagli incivili di turno, ciò tanto a seguito dei reiterati servizi delle tv locali e della stampa che da tempo offrono segnalazioni delle indecenze in città". Lo ha scritto su Facebook il neo-consigliere Leonardo Gallo che, a sue spese, ha fatto rimuovere gli igienici abbandonati in strada, facendoli portare via da un camioncino.

"L'esempio che simbolicamente ho inteso dare è a supporto e in adesione alla linea di impegno totale che l'amministrazione che appoggio sta mettendo in campo. Sono destituite di ogni fondamento di fatto e di spirito le presunte divergenze in maggioranza, insoddisfazioni per mancati incarichi (mai richiesti) e mal di pancia. - ha continuato il consigliere- Piuttosto ritengo che qualche interprete della politica nostrana abbia assorbito troppo sole, talché ha individuato miraggi presenti solo nella propria fantasia. In ogni caso, polemiche strumentali ed infantili saranno conferite e riposte al fianco dei sanitari rimossi", ha concluso ironicamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igienici abbandonati in strada, il consigliere Gallo li fa rimuovere a spese sue

SalernoToday è in caricamento