rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, Consiglio Comunale davanti ai cancelli Treofan

Convocato per martedì 8 gennaio alle ore 9 in prima convocazione, in seduta straordinaria, pubblica, aperta a tutti, per la trattazione dell'argomento

A Battipaglia il prossimo Consiglio Comunale si svolgerà davanti ai cancelli dello stabilimento Treofan. Visto il testo unico delle leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali n.267 del 18/08/2000, sentita la Sindaca Cecilia Francese che su proposta fatta in Consiglio Comunale da un Consigliere di maggioranza, Giuseppe Salvatore, e da un Consigliere di Opposizione, Alessio Cairone, ha richiesto di convocare un Consiglio Comunale monotematico inerente la “Questione Treofan”, il presidente del Consiglio Comunale Francesco Falcone ha fissato data ed ora della prossima assise.

L'appuntamento

La "Questione Treofan" sarà trattata martedì 8 gennaio alle ore 9 in prima convocazione, in seduta straordinaria, pubblica, aperta a tutti. Lo scorso 26 dicembre, il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio,ha fatto una visita a sorpresa al presidio dinanzi ai cancelli chiusi della Treofan di Battipaglia, azienda che produce film di polipropene per imballaggi alimentari. Gli impianti sono fermi a seguito della cessione dell’azienda al colosso indiano, Jindal Group.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, Consiglio Comunale davanti ai cancelli Treofan

SalernoToday è in caricamento