menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'aeroporto di Salerno

L'aeroporto di Salerno

Aeroporto, Fasolino si dimette per candidarsi alle elezioni regionali

Il presidente della società consortile preferisce abbandonare l'incarico per dedicarsi solo alla campagna elettorale. Al suo posto subentra Mariano Lazzarini

Colpo di scena dentro il Consorzio Aeroporto di Salerno: alla vigilia di un importante riunione del consiglio di amministrazione, in programma per la giornata di oggi, il presidente dell'Ente Antonio Fasolino ha rassegnato le sue dimissioni. Una scelta legata al suo prossimo impegno come candidato consigliere alle elezioni regionali sotto il simbolo della lista Caldoro Presidente. Fasolino, dunque, ha preferito lasciare il suo incarico dentro la società consortile per puntare tutto sulla conquista di un seggio all’interno dell’assise di Palazzo Santa Lucia.

Al suo posto, come presidente facente funzioni, subentra Mariano Lazzarini, attuale direttore della Confcommercio salernitana e vice presidente espressione della Camera di Commercio. Intanto, nel corso del Cda odierno sarà deliberato il ritorno, all'interno del Consorzio, dei comuni di Pontecagnano Faiano e di Bellizzi che nomineranno un proprio rappresentante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento