menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marotta

Marotta

Cambio al vertice dell'Asi: il nuovo presidente è Felice Marotta

A ventiquattro ore di distanza dall'annuncio delle dimissioni di Gianluigi Cassandra il Consiglio Generale del Consorzio ha eletto i suoi nuovi membri: tra le new entry Mario Arciulo, Anna Ferrazzano e Giuseppe Bisogno

A ventiquattrore di distanza dall’annuncio ufficiale delle dimissioni di Gianluigi Cassandra, il Consiglio Generale del Consorzio Asi di Salerno ha già eletto il nuovo presidente. Si tratta di Felice Marotta, già segretario e poi direttore generale del Comune, che ricopre attualmente l'incarico di consulente all'interno dello staff del sindaco Vincenzo Napoli ed è da sempre uno dei fedelissimi del governatore della Campania Vincenzo De Luca. Insieme a Marotta entrano a far parte del nuovo direttivo Anna Ferrazzano in rappresentanza del Comune di Salerno, Mario Arciuolo per la Camera di Commercio e Giuseppe Bisogno per il Comune di Cava de' Tirreni. 

Confermati, invece, i nomi di Vincenza Cassetta, in rappresentanza della Regione, il sindaco di Eboli Massimo Cariello, in rappresentanza della Provincia e il consigliere comunale Horace Di Carlo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento