rotate-mobile
Cronaca Sanza

Consorzio Sociale Vallo di Diano, Esposito riconfermato presidente

L'assemblea dei sindaci del Consorzio sociale del Vallo di Diano, Tanagro Alburni ha riconfermare il Cda uscente per un nuovo mandato

L'assemblea dei sindaci del Consorzio sociale del Vallo di Diano, Tanagro Alburni ha riconfermare il Cda uscente per un nuovo mandato. Riconfermato all'unanimità il presidente, Vittorio Esposito (sindaco di Sanza) ed i quattro membri del Consiglio d’amministrazione: Francesco Manzolillo, vice sindaco di Atena Lucana, Marzia Manilia, assessore di Montesano sulla Marcellana, il primo cittadino di Pertosa, Domenico Barba e Antonio Filpo, consigliere comunale di Polla. Presidente dell’assemblea è la vice sindaca di Buonabitacolo, Enza Basile. Il suo vice Francesco Perretta, amministratore di Salvitelle.

Le parole del presidente

“Avverto tutta la responsabilità di questo nuova ed importante sfida che porteremo avanti con tutto il Cda con impegno ed abnegazione – ha sottolineato il Presidente Esposito – ringrazio i sindaci del comprensorio per fiducia e soprattutto per il grande senso di responsabilità e di appartenenza. Una visione di impegno comune che crea unità territoriale. La giusta risposta alle esigenze di un territorio complesso e vasto come l’area del vallo di Diano, del Tanagro e degli Alburni. Il lavoro portato avanti in questo periodo è stato finalizzato a cogliere ogni opportunità utile, relativa ai fondi disponibili con il Pnrr,  ed è questa la strada maestra che seguiremo, tutti insieme, per migliorare la qualità dei servizi che il Consorzio può offrire ai nostri concittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consorzio Sociale Vallo di Diano, Esposito riconfermato presidente

SalernoToday è in caricamento