rotate-mobile
Cronaca Laurino

Covid nel Salernitano: nuovi contagi, mini lockdown a Laurino

Fino al 6 giugno, salvo ulteriori provvedimenti, per bar ed esercizi simili è consentita la vendita da asporto fino alle ore 20. Stop anche al mercato settimanale, ad eccezione delle attività che vendono generi alimentari. Sono state chiuse le scuole; la secondaria di primo grado fino all’8 giugno, le altre fino al 10 giugno

Arriva una mini zona rossa a Laurino. Fan seguito a quella che era stata già disposta a Piaggine. Il provvedimento del sindaco Romano Gregorio - un mini lockdown - è conseguenza della impennata di contagi che era stata già annunciata ieri sera. Nove positivi su una popolazione di quasi 1500 abitanti rappresentano un dato preoccupante. 

I dettagli

Fino al 6 giugno, salvo ulteriori provvedimenti, per bar ed esercizi simili è consentita la vendita da asporto fino alle ore 20. Stop anche al mercato settimanale, ad eccezione delle attività che vendono generi alimentari. Sono state chiuse le scuole; la secondaria di primo grado fino all’8 giugno, le altre fino al 10 giugno.

Gli altri casi

Sono stati registrati 21 nuovi contagi e 7 guarigioni ad Eboli. La comunicazione giunge dall’Amministrazione comunale con il consueto aggiornamento su Facebook. Tre contagiati e un guarito a Mercato San Severino. Lo annuncia il sindaco Antonio Somma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid nel Salernitano: nuovi contagi, mini lockdown a Laurino

SalernoToday è in caricamento