rotate-mobile
Cronaca

Covid a Salerno, 5 nuovi positivi: i dati del Ruggi e dei laboratori

Nel caso del Ruggi, si tratta di due donne, età 54 e 72 anni. La positività è stata rilevata ieri dal laboratorio dell'azienda ospedaliera di Salerno, comunicata oggi all'Asl. Altre donne positive dopo i riscontri effettuati presso laboratori privati

Ci sono 5 nuovi positivi al Covid, a Salerno. Si tratta di 5 donne. La positività è stata riscontrata dopo analisi effettuate presso il laboratorio del Ruggi, che ha ricevuto i tamponi dell'Usca, e presso laboratori di strutture private, accreditate.

I dettagli

Nel caso del Ruggi, si tratta di due donne, età 54 e 72 anni. La positività è stata rilevata ieri dal laboratorio dell'azienda ospedaliera di Salerno, comunicata oggi all'Asl. Altre donne positive dopo i riscontri effettuati presso laboratori privati. La loro età: 25, 26 e 63 anni. E' risultata positiva anche una donna originaria del Gambia. Prosegue l'attività di monitoraggio dell'Asl, finalizzata all'indagine epidemiologica sulla popolazione.Totale tamponi ASL 454, a Salerno ne sono stati effettuati 130.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno, 5 nuovi positivi: i dati del Ruggi e dei laboratori

SalernoToday è in caricamento