rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Covid a Salerno: 14 nuovi positivi, c'è anche un bambino di un anno

Il report raggruppa i contagiati refertati presso laboratori privati e quelli che si sono sottoposti a tamponi presso l'Usca di via Allende, poi analizzati dal laboratorio del Ruggi

C'è anche un bambino di un anno tra i 14, nuovi contagiati Covid a Salerno. Il report raggruppa i contagiati refertati il 5 maggio presso laboratori privati e quelli che si sono sottoposti a tamponi presso l'Usca di via Allende, poi analizzati dal laboratorio del Ruggi.

I dettagli

Al Ruggi sono stati rilevati 8 nuovi positivi: 5 maschi e 3 femmine. I maschi, oltre il bambino, hanno 20, 26, 36 e 48 anni. Le donne sono di età compresa tra 20 e 83 anni. L'età media, in questo caso, è di 33,2 anni. Per quanto riguarda, invece, le 6 persone contagiate al Covid e refertate presso laboratori privati, ecco la distribuzione: 5 femmine (età compresa tra 20 e 58 anni), 1 maschio di 48 anni. L'età media di questo secondo gruppo di contagiati è 42,3 anni. Prosegue nel frattempo il monitoraggio dell'Asl, finalizzato all'indagine epidemiologica sulla popolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid a Salerno: 14 nuovi positivi, c'è anche un bambino di un anno

SalernoToday è in caricamento