Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca San Gregorio Magno

Contagi a San Gregorio Magno: il sindaco chiude le scuole

"Si ritiene opportuno - comunica il primo cittadino - sospendere l'attività didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado, fino a venerdì 30 aprile"

Troppi contagi: il sindcaco chiude le scuole a San Gregorio Magno. Dopo le notizie relative a quarantene e provvedimenti in Costiera, a Vietri sul Mare e Maiori, ecco nuove decisioni degli amministratori, che firmano altre ordinanze sindacali per disporre didattica a distanza.

I dettagli

"Si informa la cittadinanza che, a causa dell'aumento dei contagi nel nostro comune - scrive il primo cittadino di San Gregorio Magno -, si ritiene opportuno sospendere l'attività didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado fino a venerdì 30 aprile. Attivata la DAD per la scuola primaria e quella secondaria di primo e di secondo grado. Data la delicatezza della situazione è momentaneamente interrotta la didattica in presenza anche per i bambini diversamente abili e per la scuola dell'infanzia: i genitori in questione riceveranno disposizioni in merito all'attivazione delle attività a distanza dai docenti. Si raccomanda inoltre alla popolazione di osservare con rigore tutte le misure di sicurezza necessarie al contenimento dei contagi".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagi a San Gregorio Magno: il sindaco chiude le scuole

SalernoToday è in caricamento