rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Continua con successo la rassegna natalizia a Teggiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ancora un week end di grande successo, quello appena trascorso, nell'ambito della manifestazione "Suggestioni di Luce, Un Natale Mai Visto".

Nonostante le temperature sempre più rigide, infatti, tanti sono stati i visitatori, non solo locali, che sono giunti a Teggiano dove, in Piazza San Cono, hanno potuto assistere al mercatino "Villaggio di Natale". Qui, undici espositori hanno presentato i propri prodotti, tra cui artigianato di pregio, prodotti in ceramica, articoli da regalo, prodotti tipici, hobbystica, lavorazioni in pelle, liquori, cosmetici e tanto altro. Inoltre, i più piccoli hanno potuto conoscere Babbo Natale nella sua casetta, allestita al centro del villaggio, con il quale hanno giocato e scattato foto.

Il mercatino "Villaggio di Natale" terminerà mercoledì 24, quando sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, così da venir incontro a tutti i ritardatari che potranno approfittarne per comprare gli ultimi regali.

Da sabato 27 a martedì 30, dalle 18 alle 23, verrà allestito il mercatino "Sapori in Piazza", quattro giorni per promuovere il nostro territorio, attraverso la valorizzazione e la degustazione delle tipicità enogastronomiche.

In Piazza San Cono sarà presente anche l'Associazione Culturale Ideazioni con l'organizzazione dell'edizione invernale di "Notti Diwine". I visitatori avranno la possibilità di degustare un ottimo bicchiere di vino in abbinamento con i piatti tipici della tradizione natalizia ascoltando della buona musica.

Sempre sabato 27, la Pro Loco di Teggiano, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno e Palazzo 22, organizzerà alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Francesco, il concerto "I Cameristi del Teatro San Carlo e la Sunshine Band" diretti dal Maestro Carlo Morelli.

Infine, martedì 30 alle 21 saluteremo il 2014 a ritmo di musica latino americana con Ballando sotto le Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua con successo la rassegna natalizia a Teggiano

SalernoToday è in caricamento