rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Contrabbando a Vallo della Lucania, trasportava circa 16.000 litri di GPL senza autorizzazioni

L'autista dell'autocisterna e il rappresentante legale della società esecutrice del trasporto e dello stoccaggio, sono stati denunciati in concorso tra loro

Guardia di Finanza di Vallo della Lucania in azione: è stato fermato per un controllo un camion che trasportava GPL. Il mezzo è risultato sprovvisto della documentazione fiscale prevista, relativa al carico trasportato destinato a diversi distributori stradali del basso Cilento.

Sulla base dei primi accertamenti, i prodotti energetici, pari a circa 16.000 litri di GPL, insieme al veicolo, sono stati sottoposti a sequestro per contrabbando. L’autista dell’autocisterna e il rappresentante legale della società esecutrice del trasporto e dello stoccaggio, sono stati denunciati in concorso tra loro. Dopo diversi accertamenti, il titolare del distributore stradale è stato anche verbalizzato per l’irrogazione di una specifica, quanto cospicua, sanzione amministrativa calcolata in relazione alla “eccedenza” di prodotto presente nei serbatoi, che di fatto risulta esser stato acquistato “in nero”. I controlli delle fiamme gialle continuano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando a Vallo della Lucania, trasportava circa 16.000 litri di GPL senza autorizzazioni

SalernoToday è in caricamento