rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Contrabbando di sigarette, 48enne deferito a Pontecagnano Faiano

Gli agenti di polizia del commissariato di Battipaglia hanno deferito in stato di libertà un ucraino clandestino domiciliato nella città picentina dopo aver rinvenuto nella sua abitazione 35 chili di sigarette

E' di oltre 35 chili di sigarette e di una persona deferita all'autorità giudiziaria il bilancio di un'operazione messa a segno dagli agenti di polizia del commissariato di Battipaglia nell'ambito di servizi di contrasto al contrabbando. Nella giornata di ieri i poliziotti, agli ordini del vicequestore aggiunto Antonio Maione, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l'abitazione di B. L., 48 anni, ucraino, a Pontecagnano Faiano.

La perquisizione è scattata in quanto l'uomo era sospettato di detenere hashish ai fini di spaccio. I poliziotti hanno quindi rinvenuto all'interno dell'abitazione 28,680 chilogrammi di sigarette estere di contrabbando e 7,3 chilogrammi di sigarette estere con il marchio del Monopolio di Stato, di probabile provenienza furtiva. Lo straniero è stato deferito all'autorità giudiziaria. Essendo inoltre clandestino sono state avviate le procedure per l'espulsione dal territorio italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando di sigarette, 48enne deferito a Pontecagnano Faiano

SalernoToday è in caricamento