rotate-mobile
Cronaca

Controesodo: oltre 140mila veicoli in due giorni sul tratto salernitano dell'A3

Proseguono i rientri dopo le meritate vacanze. Anche oggi, la giornata sulla rete autostradale italiana è classificata da bollino rosso, soprattutto sulla direttrice Nord della rete gestita dall'Anas, ma anche sui valichi di frontiera

Proseguono i rientri dopo le meritate vacanze. Anche oggi, la giornata sulla rete autostradale italiana è classificata da bollino rosso, soprattutto sulla direttrice Nord della rete gestita dall'Anas, ma anche sui valichi di frontiera.

La giornata di ieri si è chiusa con un leggero incremento ( 0,4% ) dei transiti totali sulla rete Anas rispetto al 2013. Nel tratto salernitano dell'A3 sono transitati, ieri, circa 83.000 veicoli, mentre, dalla mezzanotte alle 17 di oggi erano già 63.000 i mezzi che hanno percorso l'A3 nella nostra provincia, di cui oltre 40.000 verso nord e circa 23.000 verso sud, segnale  che ci stanno ancora tanti italiani che approfittano degli ultimi scampoli di stagione estiva per effettuare week-end fuori porta. Dopo una mattinata di traffico intenso sia sulla Salerno - Reggio Calabria che su alcuni tratti della Tirrenia inferiore, in particolare a Capaccio e Sapri,  nel pomeriggio la situazione è tornata alla normalità. Traffico intenso, invece,sul raccordo Salerno-Avellino in direzione Nord e sulla statale 163 Amalfitana.
 

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controesodo: oltre 140mila veicoli in due giorni sul tratto salernitano dell'A3

SalernoToday è in caricamento