rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Natale in arrivo: aumentano i controlli, i consigli per la sicurezza

In servizio anche la Stazione Mobile, visibile presidio di polizia, già da un anno presente al centro di Battipaglia e che verrà utilizzata anche in altre località della Piana del Sele e dei Picentini

Più controlli nel periodo natalizio, da parte dei carabinieri di Battipaglia agli ordini del maggiore Erich Fasolino. Da questa settimana, infatti, i militari incrementano il servizio per garantire maggiore sicurezza ai cittadini dei nove Comuni ricadenti nella giurisdizione della Compagnia.
Intensificati, in particolare, i servizi serali e notturni, specie nelle ore in cui - in genere - ci si allontana dalle abitazioni per effettuare compere e servizi con i familiari.

La Mobile

In servizio, anche la Stazione Mobile, visibile presidio di polizia, già da un anno presente al centro di Battipaglia e che verrà utilizzata anche in altre località della Piana del Sele e dei Picentini.

I consigli

I carabinieri, intanto, consigliano ai cittadini di assicurarsi sempre dell’ermetica chiusura di porte e finestre, anche se ci si allontana per pochi minuti dalla propria abitazione, nell’errata convinzione che, in un breve lasso di tempo, nulla possa accadere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in arrivo: aumentano i controlli, i consigli per la sicurezza

SalernoToday è in caricamento