rotate-mobile
Cronaca Battipaglia / Litoranea

Controlli serrati sulla litoranea di Battipaglia: sanzioni e accertamenti

Gli agenti hanno effettuato 4 posti di controllo lungo la SS. 18 e la SP. 175 Litoranea che hanno portato all’identificazione di 110 persone, di cui 31 con a carico precedenti penali e 11 stranieri

Controlli straordinari sulla litoranea, nella provincia di Salerno: ieri 29 ottobre, la Polizia di Stato ha effettuato nei comuni della fascia costiera a sud del capoluogo, una serie di verifiche per la prevenzione.

Il monitoraggio

L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con il personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali. Gli agenti hanno effettuato 4 posti di controllo lungo la SS. 18 e la SP. 175 Litoranea che hanno portato all’identificazione di 110 persone, di cui 31 con a carico precedenti penali e 11 stranieri, nonchè 58 tra veicoli e moto. Sono state elevate, dunque, 9 contravvenzioni al Codice della Strada e sono state eseguite 1 perquisizione personale e 2 accompagnamenti di cittadini stranieri per accertamenti. Le verifiche continuano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati sulla litoranea di Battipaglia: sanzioni e accertamenti

SalernoToday è in caricamento