menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La città si svuota, ma i carabinieri tengono alta la guardia

Tali operazioni di controllo sono state integrate dall’intervento di elicotteri del 7° Elinucleo di Pontecagnano che, dall’alto per tre giorni, hanno perlustrato il territorio

La città si è svuotata, ma hanno pensato i carabinieri a "vegliare" sulla città. Negli ultimi due giorni, 850 uomini del Comando Provinciale, in borghese e non, hanno presidiato la città, perlustrato gli stabilimenti balneari ed i luoghi di divertimenti per prevenire furti e soprattutto risse, nonchè controllato campeggi del Cilento con l’ausilio delle unità cinofile di Pontecagnano.

Tali operazioni di controllo sono state integrate dall’intervento di elicotteri del 7° Elinucleo di Pontecagnano che, dall’alto per tre giorni, hanno perlustrato il territorio. Il 14 ed il 15 agosto, dunque, 7 gli arrestati, 56 le persone denunciate e  52 i sequestri, tra cui,  23 armi e 1.256 grammi di droga. Quattordici le persone finite ai domiciliari e ben 224 le contravvenzioni elevate. Su 52 esercizi pubblici, inoltre 19 sono stati multati. Infine, 12 le patenti ritirate. Insomma, è stato davvero un super lavoro per i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento