rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La città si svuota, ma i carabinieri tengono alta la guardia

Tali operazioni di controllo sono state integrate dall’intervento di elicotteri del 7° Elinucleo di Pontecagnano che, dall’alto per tre giorni, hanno perlustrato il territorio

La città si è svuotata, ma hanno pensato i carabinieri a "vegliare" sulla città. Negli ultimi due giorni, 850 uomini del Comando Provinciale, in borghese e non, hanno presidiato la città, perlustrato gli stabilimenti balneari ed i luoghi di divertimenti per prevenire furti e soprattutto risse, nonchè controllato campeggi del Cilento con l’ausilio delle unità cinofile di Pontecagnano.

Tali operazioni di controllo sono state integrate dall’intervento di elicotteri del 7° Elinucleo di Pontecagnano che, dall’alto per tre giorni, hanno perlustrato il territorio. Il 14 ed il 15 agosto, dunque, 7 gli arrestati, 56 le persone denunciate e  52 i sequestri, tra cui,  23 armi e 1.256 grammi di droga. Quattordici le persone finite ai domiciliari e ben 224 le contravvenzioni elevate. Su 52 esercizi pubblici, inoltre 19 sono stati multati. Infine, 12 le patenti ritirate. Insomma, è stato davvero un super lavoro per i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città si svuota, ma i carabinieri tengono alta la guardia

SalernoToday è in caricamento