rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pollica

Controlli in Cilento: giovani sorpresi con droga e ambulanti sulle spiagge

Carabinieri in azione in Cilento, nei giorni a cavallo di Ferragosto. I militari della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania hanno passato al setaccio tutta la fascia costiera presa d’assalto dai turisti

Carabinieri in azione in Cilento, nei giorni a cavallo di Ferragosto. I militari della Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania hanno passato al setaccio tutta la fascia costiera presa d’assalto dai turisti. Oltre 3000 i veicoli e 9000 le persone controllate, con circa 300 contravvenzioni elevate al codice della strada e cinque denunce per guida sotto l’influenza di alcool.

Inoltre, 42 giovani, provenienti da tutt’Italia, sono stati trovati in possesso di droga e segnalati alle rispettive Prefetture quali assuntori. Non è mancata, poi, un’azione di contrasto all’abusivismo commerciale sulle spiagge: fermati e multati 37 ambulanti abusivi e sequestrata merce per un valore di circa 90 mila euro, con l'espulsione di due cittadini extracomunitari sprovvisti di permesso di soggiorno. Denunciato, infine, un senegalese per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in Cilento: giovani sorpresi con droga e ambulanti sulle spiagge

SalernoToday è in caricamento