rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga e alcol sulle strade del Cilento: un arresto e tre denunce

Nel corso del weekend natalizio i carabinieri hanno svolto una serie di posti di blocco tra i comuni di Agropoli, Capaccio Paestum e in diverse località cilentane

Nel corso di diversi posti di blocco i carabinieri di Agropoli hanno controllato centinaia di automezzi e persone elevando decine di contravvenzioni al Codice della Strada e denunciando anche due cittadini rumeni: uno per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale e l’altro perchè sorpreso alla guida di un ciclomotore sprovvisto sia della patente di guida che della copertura assicurativa. Non solo. Un giovane di Lustra è stato segnalato alla Prefettura di Salerno come assuntore di sostanze stupefacenti perchè trovato in possesso di un grammo circa di cocaina, che è stato sottoposto a sequestro ed inviato al Laboratorio per le analisi quantitative e qualitative per verificare quante dosi sarebbero state ricavate.

Inoltre i militari dell’Arma, nella giornata di martedì, hanno tratto in arresto D.M., 38enne di Capaccio, sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno poiché accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato. L’uomo, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato condotto presso la propria abitazione in regime della detenzione domiciliare, dove dovrà rimanere per 1 anno e 10 mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e alcol sulle strade del Cilento: un arresto e tre denunce

SalernoToday è in caricamento